Vuoi Vendere Casa in 100 Giorni ?

22 Ottobre 2020
Nessun commento

Vendere Casa a Bitonto in 100 Giorni ?

Mi chiamo Stefano Valeriano e sono un consulente immobiliare.

La mia agenzia si chiama Unifin group. In questi ultimi anni sono riuscito a soddisfare l’esigenza di molte famiglie che volevano vendere casa Bitonto.

Vendere e non svendere. Cosa impossibile, se non si stabilisce un valore di mercato corretto. La valutazione dell’immobile è infatti fondamentale. Una valutazione troppo alta, rende la casa invendibile: nessun acquirente accetterà mai il suo prezzo. Una valutazione troppo bassa, invece, causerà una perdita al venditore. Come ovviare a questo problema?

Per valutare gli immobili a Bitonto, ho introdotto il metodo di comparazione sul compravenduto che ti garantirà l’esatta valutazione di casa tua e quindi la possibilità di venderla entro 100 giorni dalla sottoscrizione del mandato di vendita. In cosa consiste il metodo di comparazione sul compravenduto?

Ipotizziamo che tu abbia un appartamento di 70 mq con buona esposizione, al terzo piano con ascensore, in un bel complesso situato in Via Traetta a Bitonto .Io andrò a verificare quanti immobili con caratteristiche simili al tuo sono stati venditi, e a quale prezzo. Se in quella via sono stati venduti negli ultimi 6 mesi 3 alloggi con caratteristiche simili al tuo ad un prezzo di 150.000 Euro, probabilmente il prezzo del tuo alloggio sarà questo.Se lo mettessi in vendita a 250.000 euro l’acquirente si sentirebbe truffato. A 100.000 euro, ti sentiresti truffato tu.

Non esistono più gli amatori che comprano casa a una cifra più alta di quella di mercato. Se ne stai attendendo uno, allora stai correndo un grosso rischio: che la tua casa resti invenduta per sei mesi, e perda di valore. Per vendere il tuo immobile entro 100 giorni a Bitonto ma anche nel resto d’italia, stabilire una valutazione corretta è fondamentale. Però non basta!

È infatti necessario definire una strategia di marketing personalizzata, diversa per ogni immobile. Non basta fare delle belle fotografie, pubblicizzare la casa sui portali immobiliari e aspettare il cliente. Questo è quello che viene fatto mediamente, ma io propongo una targhettizzazione precisa dei clienti: utilizzo diversi strumenti che mi consentono di trovare potenziali clienti che possano essere effettivamente interessati al tuo immobile. Non ha senso, infatti, che un annuncio venga visto da un milione di persone, se nessuna di loro telefonerà.

Molto meglio che lo vedano in cento, e che tutti siano interessati a vedere l’appartamento. Tra loro, ci sarà anche l’acquirente!Ecco come si fa a vendere casa in 100 giorni a Bitonto! E, se tutto sarà fatto nel modo giusto,impiegheremo addirittura meno tempo.Sono consulente immobiliare da piu’di dieci anni, ho lavorato sempre a Bitonto, quindi conosco perfettamente i valori degli immobili distinti per quartiere, per via, e a volte addirittura per condominio. Il che significa che sono perfettamente in grado di effettuare una valutazione corretta e, quindi, di vendere la tua casa in meno di 100 giorni. Puoi fidarti.

Non prometto mai nulla che non possa garantire garantire. Proprio per questo motivo, gli incarichi che accetterò saranno LIMITATI e a MIA DISCREZIONE.

Siccome di questi immobili me ne occuperò PERSONALMENTE, voglio dedicarmici completamente per far sì che la vendita avvenga entro 100 giorni.Ma cosa succede se non riesco a venderti casa entro 100 giorni? Se non dovessi riuscire a vendere casa entro 100 giorni, rinuncerò al 50% della mia provvigione. E’ giusto così, le promesse vanno mantenute e se non si mantengono è giusto che si paghi pegno.

Ora sta a te decidere.Hai due possibilità per vendere casa Bitonto: Continui a fare quello che stai facendo, ricevendo visite a vuoto e promuovendo il tuo immobile su tutti i portali immobiliari senza una strategia corretta;

Decidi di farti aiutare da me, dalla mia competenza ed esperienza.Se sceglierai l’opzione numero due, vedrai che in meno di 100 giorni la tua casa sarà venduta alla più alta cifra di mercato oggi possibile.RICORDA BENE UNA COSA: CI SONO 7 NOTAI A Bitonto, E TUTTI ROGITANO OGNI GIORNO. QUESTO VUOL DIRE CHE LE CASE SI VENDONO.SONO LE CASE FUORI PREZZO E SENZA UN PIANO MARKETING DI VENDITA CHE RIMANGONO SUL MERCATO ADIRITTURA ANNI.CHIAMAMI AL 3336793064